L’organizzazione di un evento, che sia una festa di compleanno, un matrimonio o una serata in discoteca, richiede tempo e grande attenzione ai dettagli. I clienti che si affidano a dei professionisti dell’organizzazione (event planner, wedding planner…) si aspettano che il loro evento si svolga senza intoppi e che nulla sia lasciato al caso per non lasciare scontenti invitati e presenti. Se lavorate nel settore dell’organizzazione degli eventi, sapete meglio di noi quanto sia importante essere preparati a lavorare con ritmi e scadenze serrate e quanto sia quindi indispensabile poter contare su partner flessibili e veloci nell’accontentare anche richieste dell’ultimo minuto che inevitabilmente i vostri clienti vi faranno.

Il tuo evento con le bolle di sapone Bubble World

Non solo, ma spesso i clienti sono alla ricerca di qualcosa di unico, che renda il loro evento indimenticabile. E sta a voi proporre soluzioni tailor-made, interpretando gusti, richieste e aspettative dei vostri committenti.

Il tuo evento con le bolle di sapone Bubble World

BOLLE DI SAPONE PER UN EVENTO MEMORABILE!

Quando si parla di unicità, noi di Bubble World siamo il partner che fa per te! Quale occasione più unica, infatti, di una serata di ballo e musica sotto una pioggia di bolle di sapone, meglio ancora se le bolle di sapone sono Bubble World? O ancora, un taglio della torta sullo sfondo di un cielo pieno di bolle di sapone? Immaginate la meraviglia e lo stupore dei presenti.
Per la loro natura così eterea, così impalpabile, le bolle di sapone hanno il potere di aggiungere un pizzico di magia a tutto quello che toccano, fanno sbocciare sorrisi, sono un ottimo intrattenimento per i più piccoli e creano atmosfere decisamente fotogeniche e ispirazionali per i fotografi ma anche per i presenti che si sentiranno ancora più coinvolti e avvolti nell’atmosfera della festa e non potranno resistere dalla tentazione di scattare qualche selfie ricordo.

Per questo, consigliare ai propri clienti di inserire nel proprio evento anche la bolla di sapone Bubble World potrebbe essere una mossa vincente.

Il tuo evento con le bolle di sapone Bubble World

SCOPRI COM’È FACILE NOLEGGIARE UNA MACCHINA O UN CANNONE SPARABOLLE DI SAPONE CON BUBBLE WORLD

Sul nostro sito è possibile noleggiare la macchina o il cannone sparabolle di sapone: si tratta di apparecchi professionali, ideali per eventi all'aperto, che sparano migliaia di bolle di sapone al minuto.

Il tuo evento con le bolle di sapone Bubble World

La macchina può essere utilizzata
per feste di piccole e medie dimensioni.

Il cannone sparabolle di sapone,
essendo molto più potente, è consigliato
per eventi di grande portata,
come i concerti.

Il tuo evento con le bolle di sapone Bubble World

Entrambi gli apparecchi funzionano con liquido per bolle di sapone Bubble World, incluso nel noleggio. Si tratta di una soluzione testata e certificata, quindi sicura al 100%.

Il noleggio della macchina o del cannone sparabolle di sapone è semplice e veloce: basta compilare l’apposito form online, specificando la data dell’evento e qualche altra informazione. Riceverai la nostra risposta nel giro di 1 o 2 giorni con una quotazione ad hoc.
Sia la macchina che il cannone sparabolle di sapone sono facili da usare, non servirà la presenza di un professionista in loco, ma basterà azionare l’apparecchio accendendo il pulsante on/off, oppure utilizzando il radiocomando incluso nella confezione.

Noi di Bubble World, comunque, siamo sempre disponibili all’assistenza telefonica, qualora dovesse essercene bisogno. Quel che è certo, è che ti guideremo passo passo nella procedura di noleggio, dalla consegna al ritiro, entrambe comprese nel prezzo del noleggio.

Scegli le bolle di sapone Bubble World per un effetto WOW assicurato, in grado di lasciare tutti a bocca aperta.