Party Planning

La festa di compleanno di tuo figlio è in arrivo e tu non hai ancora preparato nulla. Tipico, quando si ha una vita frenetica: il lavoro, la casa, la scuola, mille imprevisti a cui far fronte.
In questo caso, la parola d’ordine può essere solo una: to do list, ovvero la lista delle cose da fare per organizzare al meglio una festa di compleanno!.
Non sai da dove iniziare? Ti aiutiamo noi di Bubble World! Prendi carta e penna e segna subito questi 5 consigli per organizzarti al meglio nei preparativi:

5 consigli su come organizzare una festa di compleanno
Tema della festa di compleanno

1. TEMA DELLA FESTA
DI COMPLEANNO

È la scelta più importante, perché tutto il resto ruota attorno a questo punto. Basta chiederti: qual è il personaggio preferito di mio figlio? E avrai già la risposta!

2. INTRATTENIMENTO

Alla festa di compleanno di tuo figlio non possono mancare le bolle di sapone Bubble World. Tanto amate dai bambini, non passano mai di moda e sapranno sicuramente portare tanta allegria alla festa. Non solo tubetti classici, ma anche pistole sparabolle, spade, bolle di plastica e…il Kit Party Bubble World perfetto per le feste di compleanno e non solo!

La location

3. LA LOCATION

La festa di compleanno in casa è un’ottima scelta, ma se non si ha abbastanza spazio, una buona alternativa è affittare un locale in zona, che potrai poi allestire a seconda del tema della festa. Meglio sempre avere anche un piccolo spazio all’aperto, dove i bambini possono giocare più liberamente e soffiare le bolle di sapone.

4. LA TORTA E PIU' IN GENERALE IL BUFFET

La torta e più in generale il buffet

La torta deve essere rigorosamente a tema con la festa. Per il buffet, via libera a pizzette e sandwich, ma ricorda che ci possono essere dei bambini intolleranti ad alcuni alimenti, come ad esempio il glutine. Chiedere sempre prima ai genitori degli invitati per evitare situazioni spiacevoli!

I regalini di fine festa

5. I REGALINI
DI FINE FESTA

I bambini non vorrebbero mai andarsene da una festa di compleanno. Cerchiamo di allietare questo momento, magari regalando una bolla di sapone personalizzata da portare a casa e per non dimenticare la tua festa speciale!