Un compleanno unico e personalizzato con le bolle di sapone Bubble World

SCOPRI COME LE BOLLE DI SAPONE POSSONO DIVENTARE L’IDEA PERFETTA PER UNA FESTA DI COMPLEANNO A TEMA PER BAMBINI

La festa di compleanno di tuo figlio è un momento importante che non si dimentica e, per questo, vuoi organizzarla al meglio, sperando che tutto fili liscio e senza intoppi. Farsi prendere dall’ansia è normale, un atteggiamento tipico dei genitori, che pensano che quello che fanno per i loro figli non sia mai abbastanza.
In realtà, ai bambini basta davvero poco per divertirsi. Per cui, non facciamoci prendere dal panico e cerchiamo di avere sempre due alternative per la festa di compleanno che ci possano salvare in extremis.

LA PERFETTA FESTA DI COMPLEANNO PARTE DALLA LISTA DEGLI INVITATI

Prima di tutto, iniziamo con lo stilare la lista degli invitati alla festa di compleanno.
Con l’arrivo della bella stagione, infatti, non è detto che tutti gli amici di nostro figlio siano disponibili quel determinato giorno, perché magari hanno già organizzato un weekend al mare o una gita fuori porta. A seconda del numero dei partecipanti, quindi, sarà più o meno semplice organizzare i preparativi.
Tanti invitati?

Un compleanno unico e personalizzato con le bolle di sapone Bubble World
Un compleanno unico e personalizzato con le bolle di sapone Bubble World

LA SCELTA DELLA LOCATION PER LA FESTA DI COMPLEANNO

Una delle prima domande che ci si pone quando si organizza un compleanno è "dove lo festeggio"? La scelta della location per la festa di compleanno è condizionata sicuramente dal clima.
Se la data della festa cade nei mesi più freddi, sceglieremo per forza di cose un posto al chiuso, se invece capita durante la bella stagione possiamo anche decidere di festeggiare all’aperto.

Nel primo caso, le alternative sono due: o invitiamo tutti a casa oppure affittiamo un locale. Nel secondo caso, invece, possiamo scegliere di andare in un parco o pineta, oppure, se c’è il rischio di pioggia, possiamo decidere di affittare uno spazio in ludoteca come piano B.

Qualsiasi sia la location scelta per la festa di compleanno, non dimentichiamoci che, oltre ai bambini, saranno presenti anche i genitori. Qualche bevanda light come aperitivo sarà sicuramente gradita. Le feste di compleanno dei propri figli, infatti, sono anche un modo per socializzare tra adulti, fare conoscenza e, perché no, instaurare una bella amicizia.

Un compleanno unico e personalizzato con le bolle di sapone Bubble World

LA FESTA DI COMPLEANNO A TEMA: UNICA E MEMORABILE

Per rendere il compleanno ancora più unico, possiamo pensare di organizzare una festa a tema.

Tua figlia ama le principesse Disney?
Tuo figlio è invece un patito di Bing?

Ecco allora che tutti gli accessori diventano "a tema", dai piatti ai bicchieri, dai palloncini alla tovaglia. Persino il buffet può essere personalizzato, basti pensare a tutti gli stuzzicadenti con bandierine o ai pacchetti di patatine che si trovano oggi in commercio e che si possono customizzare come più ci piace.

E poi c’è la torta di compleanno, che ovviamente non può mancare alla festa, che si può personalizzare con la cialda del proprio personaggio preferito.

Oltre alla location e al buffet, poi, c’è chi decide di organizzare qualche attività ad hoc per intrattenere i bambini, come una caccia al tesoro per esempio, o di chiamare direttamente un animatore che saprà come far divertire il giovane pubblico.

Un compleanno unico e personalizzato con le bolle di sapone Bubble World

LE BOLLE DI SAPONE PER LA FESTA DI COMPLEANNO

Tra i vari giochi che i bambini possono fare ce n’è uno che è da sempre molto amato e che non passerà mai di moda. Stiamo parlando delle bolle di sapone!

La bolla di sapone può essere un gadget molto speciale da distribuire ai piccoli invitati, se poi è anche personalizzata, il successo è assicurato!
Bubble World, infatti, permette di personalizzare le classiche bolle di sapone, per rendere ogni evento ancora più speciale.

Puoi decidere di distribuire le bolle di sapone durante la festa oppure al termine dei festeggiamenti, come regalino da portare a casa.

Un compleanno unico e personalizzato con le bolle di sapone Bubble World

BOLLE DI SAPONE PERSONALIZZATE COME REGALO PER GLI INVITATI ALLA FESTA DI COMPLEANNO

Le possibilità di personalizzazione sono più di una: si può scegliere di personalizzare la propria bolla partendo da zero, selezionare uno dei template già presenti sul sito, oppure optare per la bolla dei tuoi personaggi preferiti; si può caricare una propria immagine o scegliere un elemento tra quelli offerti; si può aggiungere un testo come ad esempio il nome del festeggiato o i nomi dei singoli invitati alla festa per personalizzare l’etichetta del tubetto delle bolle di sapone.
Insomma, le possibilità di personalizzazione sono davvero tante, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Quel che conta davvero è che ogni bambino avrà il suo regalino personalizzato, che gli ricorderà il compleanno di tuo figlio. Bellissimo, vero? Allora, cosa aspetti? Inizia a personalizzare!