PER LA PROPOSTA DI MATRIMONIO,
NON LASCIARE CHE L'ANSIA PRENDA
IL SOPRAVVENTO.

Crea così il vostro momento speciale

PENSA A COME SEI TU,
ALLE COSE CHE AMI E
CREA COSI' IL VOSTRO
MOMENTO SPECIALE

Che voi siate tra coloro che sognano di ricevere la proposta di matrimonio da chi amate o che voi siate tra chi sogna di farla, avrete di certo fantasticato su come vorreste che fosse quel momento. E nell'immaginarlo, alzi la mano chi non ha mai provato un filo d'ansia? “Oddio e se quella cosa andasse storta? Se poi non sarà il momento giusto? E se attorno qualcuno ci vedrà?”

Sognare di ricevere la proposta di Matrimonio

Bene. Qui vogliamo aiutarvi a dimenticare l'ansia, a lasciarvi guidare dalla vostra personalità, dalle vostre passioni, dalle cose che vi uniscono e, perché no, da una buona dose di originalità.

Proposte di matrimonio indubbiamente più romantiche di altre

Che il vostro amore sia urlato ai quattro venti o bisbigliato all’orecchio, il romanticismo non può certo mancare in quel momento così unico e intenso.
È vero che non tutti abbiamo lo stesso concetto di romanticismo ma diciamoci la verità, ci sono delle proposte di matrimonio indubbiamente più romantiche di altre.

3 IDEE PER ORGANIZZARE UNA PROPOSTA DI
MATRIMONIO CHE SENTITE DAVVERO VOSTRA

La proposta di matrimonio "classica" ma con un pensiero molto intimo.
A volte dimentichiamo che il posto più intimo che ci possa essere è la nostra casa.
Che tu scelga un giorno speciale o una serata qualunque, se ti inginocchi davanti a chi ami e lo fai dentro al vostro nido d'amore, il sì è assicurato!

3 Idee per organizzare una proposta di matrimonio
3 Idee per organizzare una proposta di matrimonio

La proposta di matrimonio "gourmet", ma rivisitata.
In molti scelgono di fare la proposta di matrimonio al ristorante, davanti a un tavolo a lume di candela. E se l’anello nascosto fosse annegato in un bicchiere di champagne? O se il ristorante fosse un luogo simbolo per voi anche se nulla di così elegante? Se fosse il chiosco dei gelati del vostro primo bacio?

La proposta di matrimonio "Bubble World".
Quanto sarebbe bello fare la proposta di matrimonio sotto una pioggia di bolle di sapone? Magari con delle bolle di sapone personalizzate con i vostri nomi e la data, per non dimenticare il momento. O con una macchina sparabolle che avvolga il vostro bacio? Questa per noi è sicuramente la proposta di matrimonio migliore, perché si sa, le bolle di sapone sono sempre magiche!

La proposta di matrimonio Bubble World

E il giorno del sì?
Per l'intrattenimento dei tuoi invitati, puoi scegliere tra i pack di bolle di sapone wedding.
Sarà un tocco chic, oppure un tocco pop!

Pack di bolle di sapone wedding