LA NUOVA FRONTIERA DEL DIVERTIMENTO IN DISCOTECA È ESSERE CIRCONDATI DA UN FIUME DI BOLLE DI SAPONE.

Le discoteche sono i luoghi di divertimento e svago notturno più popolari al mondo. Oltre alla musica, quello che rende le discoteche e i suoi eventi così attraenti sono soprattutto le atmosfere create attraverso le scenografie, come i video e le immagini proiettate e i giochi di luce.

MUSICA, GIOCHI DI LUCE, IMMAGINI PROIETTATE E…

Disco bolle

La musica rimane ovviamente la componente principale della serata e spetta al DeeJay selezionare le musiche e mixarle per creare la giusta energia in pista. Al suo fianco è spesso presente anche il Vocalist che ha il compito di animare e riscaldare l’atmosfera del locale, coinvolgere le persone in pista o ai tavoli con la sua voce, salutandole e invitandole a godersi la musica.

Disco bolle
Disco bolle

…BOLLE DI SAPONE BUBBLE WORLD!

Ebbene sì, le discoteche più attrezzate hanno al loro interno anche le macchine del fumo e le macchine per sparare le bolle di sapone. Se poi bolle di sapone e macchine spara bolle di sapone sono Bubble World, l’esperienza offerta è davvero coinvolgente ed immersiva!

E proprio la bolla di sapone è diventata una scelta sempre più popolare all’interno delle discoteche. Si utilizzano macchine spara bolle di sapone professionali che vengono solitamente posizionate sopra lo stage per creare una pioggia di bolle di sapone davvero scenografica. Divertiti, colpiti e coinvolti in questa esperienza unica, i partecipanti all’evento non potranno fare a meno di tirare fuori i telefoni dalle loro tasche per immortalare i loro sorrisi e la loro felicità e inondare i social con video e foto.

Sapevi che è possibile noleggiare queste macchine spara bolle di sapone direttamente sul sito bubbleworld.com?

Slide Le bolle di sapone possono davvero essere l'aggiunta meravigliosa e memorabile per qualsiasi evento in discoteca, e noi di Bubble World lo sappiamo molto bene!

E per un effetto ancora più wow, dai uno sguardo anche al cannone spara bolle di sapone a noleggio.

Sei una organizzatrice o un organizzatore di eventi in discoteca, oppure una party planner interessata a noleggiare una macchina spara bolle di sapone? Non esitare a chiamarci, ti daremo tutte le informazioni che cerchi!

SCOPRI TUTTO SUL NOLEGGIO DELLE MACCHINE E CANNONI SPARA BOLLE DI SAPONE.

SCOPRI COME È POSSIBILE NOLEGGIARE UNA MACCHINA SPARA BOLLE DI SAPONE CON BUBBLE WORLD!