DECORARE E PERSONALIZZARE LE FESTIVITA' FACENDONE UN GIOCO DI FAMIGLIA E ISPIRANDOSI AI CARATTERISTICI MERCATINI NATALIZI

Cosa viene in mente quando si pensa al Natale? I regali sotto l’albero, la neve che cade, la tavola imbandita per il pranzo in famiglia e perché no, anche i mercatini!

I mercatini di Natale

Con l’arrivo del mese di dicembre, le città si illuminano di tante piccole luci colorate e le strade si inebriano del profumo dei dolci natalizi, del vin brulé e delle caldarroste.
I mercatini di Natale si possono trovare più o meno in tutto il Paese, ma i più famosi e conosciuti sono sicuramente quelli del Nord Italia. La maggior parte apre a partire da fine novembre e chiude con la fine delle feste, ovvero il 6 di gennaio. In questo arco di tempo, le piazze delle principali città cambiano veste e ci si ritrova avvolti dentro un’atmosfera magica e calda.

Personalizza le bolle

Nelle tipiche casette di Natale si può trovare davvero di tutto: prodotti e gastronomia del territorio, ma soprattutto tanto artigianato. Infatti, molti degli oggetti esposti o in vendita, sono fatti a mano, frutto della creatività dei tanti artigiani che da più parti d’Italia in questo periodo si radunano per mostrare ai visitatori le loro creazioni. Ghirlande, addobbi per l’albero, figurine per il Presepe, palle decorate, luci colorate, stelle di Natale… e chi più ne ha, più ne metta!

Non serve uno scopo preciso per visitare i mercatini di Natale ed è un’esperienza adatta a tutte le età e a tutti i portafogli. È bello regalarsi semplicemente un momento per una passeggiata in famiglia sotto le luminarie di Natale, per curiosare tra i tanti oggetti in vendita, per lasciarsi ispirare dalle decorazioni dal gusto più o meno classico e approfittarne per gli ultimi acquisti per i regali di Natale.

Scopri i prodotti del Natale

GIOCHI DI SOCIETA' E LA PALLA DI NATALE DI BUBBLE WORLD PER UN POMERIGGIO IN FAMIGLIA

Il Natale è un momento magico, un’opportunità per le famiglie di stare unite. Durante le Feste ci si trova per stare insieme, tra pranzi, sorrisi e la voglia di passare del tempo in compagnia. Un grande classico del dopo pranzo natalizio, per esempio, è quello di lasciarsi coinvolgere in qualche gioco di società o in simpatiche attività manuali e creative che si possono fare in casa, che piacciono e coinvolgono grandi e piccini.
Quest’anno noi di Bubble World abbiamo pensato a tutto! La nostra palla di Natale è proprio quello che fa per voi: una sfera trasparente che contiene le nostre bolle di sapone!!

Una sfera trasparente che contiene le nostre bolle di sapone

IDEE E SUGGERIMENTI SU COME PERSONALIZZARE LA PALLA DI NATALE BUBBLE WORLD

Come personalizzare la palla di Natale Bubble World
Come personalizzare la palla di Natale Bubble World
Come personalizzare la palla di Natale Bubble World

La sfera è completamente decorabile a vostro piacimento. Potrete applicare della colla attorno alla mezza luna e poi far cadere una pioggia di brillantini, potrete utilizzare dell’ovatta come se fosse della neve appena scesa dal cielo, potrete inserire un bel fiocco e appenderla al vostro albero di natale, insomma, potrete scatenare la vostra creatività e sbizzarrirvi con tutta la famiglia!
Ovviamente non potevano mancare le nostre bolle di sapone personalizzate a tema natalizio all’interno, ideali per essere soffiate sia nelle calde giornate d’agosto che nei lunghi pomeriggi invernali di fronte al caminetto, da soli o in compagnia, perché la felicità è leggera e fluttua nell’aria come una bolla di sapone.

Scopri la palla di Natale Bubble World

Scopri la palla di Natale Bubble World e contattaci all’indirizzo assistenza@bubbleworld per poter personalizzare le bolle di sapone al suo interno.

Il nostro team di Bubble World vi augura i migliori auguri per questo Natale!