C’ERA UNA VOLTA
UN REGNO DI GHIACCIO…

I vostri bimbi e le vostre bimbe sono appassionati di Frozen? Se è così non potete perdervi la storia del personaggio di Elsa. Dovete sapere che nel 2013 la Disney Animation Studios lanciò quello che sarebbe stato uno dei film d’animazione più acclamati degli ultimi anni: Frozen – Il regno di ghiaccio

C’ERA UNA VOLTA UN REGNO DI GHIACCIO…

La storia la conosciamo tutti, così come la protagonista. Ma sapete da dove nasce il personaggio di Elsa? Il regista Chris Buck si è lasciato ispirare dalla regina delle nevi dell'omonima fiaba di Hans Christian Andersen.

Ovviamente Elsa è un personaggio molto più complesso: inizialmente cerca di reprimere i suoi poteri, ma poi capisce che non può nascondere la sua natura. Questo cambiamento è ben visibile anche nella fisionomia del personaggio: da ragazza posata con i capelli sempre raccolti, Elsa diventa più selvaggia e lascia libera la sua chioma bionda.

Elsa regina delle nevi

Elsa incarna la figura femminile dell’ultimo secolo, che prende consapevolezza di sé stessa e non ha paura di mettere in mostra il proprio io. Elsa è quindi un’eroina dei tempi moderni e proprio per questo piace così tanto alle bambine di oggi. Tutte vogliono essere Elsa, con i suoi poteri ma anche con le sue paure e, soprattutto, la sua forza.

A tutte le aspiranti regine dei ghiacci non resta che munirsi di spade bolle, pistole sparabolle di sapone, dischi volanti e bolle di sapone per proteggere il regno e far tornare l’estate su Arendelle.

spade bolle, pistole sparabolle di sapone, dischi volanti e bolle di sapone

LE BOLLE DI SAPONE DI ELSA ANCHE PER CHI
NON SI CHIAMA ELSA!

Bolle di sapone di Frozen

Su Bubble World puoi personalizzare i tubetti di bolle di sapone di Frozen. Se il compleanno della tua bimba o del tuo bimbo è vicino, questo è un modo per renderlo straordinariamente originale. Che sia una festa a tema Frozen o una classica festa di compleanno, gli invitati rimarranno a bocca aperta quando vedranno i loro personaggi preferiti sulle loro bolle di sapone.

Bolle di sapone di Frozen