Le bolle di sapone possono essere un’idea originale e divertente in occasione di un battesimo. scopri come!

Nella vita frenetica di tutti i giorni, ci sono dei momenti importanti e preziosi che meritano di essere celebrati al meglio insieme alle persone a noi più care.

Si può trattare di un compleanno, un anniversario o semplicemente una rimpatriata con la nostra migliore amica che vive oltreoceano.
Per chi è genitore, uno dei momenti che rappresenta una tappa fondamentale della vita è il battesimo del proprio figlio.

Molte famiglie vivono il momento del battesimo con grande gioia, organizzando una festa insieme a tutti i familiari. Un piccolo pensiero a ricordo della festa del battesimo, in questi casi, può diventare un gesto che fa la differenza.

LE BOLLE DI SAPONE PERSONALIZZATE BUBBLE WORLD SONO PERFETTE COME BOMBONIERA DEL BATTESIMO

LE BOLLE DI SAPONE PERSONALIZZATE BUBBLE WORLD SONO PERFETTE COME BOMBONIERA DEL BATTESIMO

Quando si organizza un battesimo è uso regalare una piccola bomboniera agli invitati, per ringraziarli di aver preso parte a questo evento così importante.

Le bomboniere più comuni per un battesimo sono le cornici o degli oggetti che fungono da soprammobile, come un orsetto in ceramica ad esempio.
Spesso, però, queste bomboniere, una volta portate a casa diventano dei prendipolvere o addirittura finiscono dentro qualche cassetto, dimenticandoci presto della loro esistenza.

Perché allora non pensare ad un regalo più originale come bomboniera per il battesimo? Una bomboniera che possa anche essere riutilizzata? Le bolle di sapone personalizzate Bubble World, in questi casi, sono l’idea perfetta come bomboniera di battesimo originale e divertente!

Sì, hai capito bene! Si tratta delle classiche bolle di sapone Bubble World ma con la possibilità di personalizzare l’etichetta: un regalo unico e particolare che sarà sicuramente ricordato da tutti i partecipanti alla festa del battesimo.
Puoi personalizzare il tubetto delle bolle di sapone come più ti piace, caricando una foto o scegliendo uno dei modelli già esistenti sul sito.

Puoi anche aggiungere un testo, come una dedica speciale per l’occasione o la data del battesimo stesso.

HAI GIÀ SCELTO LA BOMBONIRA DEL BATTESIMO? REGALA LE BOLLE DI SAPONE PERSONALIZZATE AI BIMBI PRESENTI!

HAI GIÀ SCELTO LA BOMBONIRA DEL BATTESIMO? REGALA LE BOLLE DI SAPONE PERSONALIZZATE AI BIMBI PRESENTI!

Oltre che come bomboniera in ricordo del battesimo, i tubetti delle bolle di sapone possono essere utilizzati come gadget da distribuire ai bambini durante i festeggiamenti. Capita spesso, infatti, che i più piccoli si annoino ai grandi eventi come matrimoni o battesimi.

Prevedere un qualche tipo di intrattenimento apposta per loro è sicuramente un buon metodo per farli divertire e allo stesso tempo per permettere ai genitori di godersi la festa con maggiore serenità.
Se, quindi, non si vuole rinunciare alla classica bomboniera per il battesimo, possiamo pensare di regalare i tubetti delle bolle di sapone ai soli bambini, facendoli trovare già sulla tavola o riponendoli dentro a un cesto, pronti a sprigionare tantissime bolle di sapone Bubble World!

In questo caso, si può anche pensare di creare un’etichetta diversa per ogni bambino. Tra i vari modelli presenti sul sito, ci sono quelli dei personaggi dei cartoni animati, come Frozen o Spider-Man. Basterà selezionare il personaggio preferito e aggiungere il nome del bambino a lato dell’etichetta delle bolle di sapone. Ogni bambino avrà così la sua bolla di sapone personalizzata, con cui potrà giocare durante la cerimonia. E se il liquido finisce, niente paura! Il tubetto può essere portato a casa e riempito nuovamente con il liquido di ricarica per bolle di sapone Bubble World.

Insomma, qualsiasi sia la grafica che sceglierai o l’uso che farai delle bolle di sapone Bubble World, siamo sicuri che l’idea sarà apprezzata da tutti gli invitati come un regalo unico e originale. Provare per credere!